
Terribile scontro frontale tra auto a San Maurizio Canavese. Due feriti gravi in ospedale

Terribile scontro frontale tra auto a San Maurizio Canavese. Due feriti gravi in ospedale
Un grave incidente stradale ha coinvolto tre veicoli ieri pomeriggio, giovedì 26 ottobre 2023, in corso Piemonte a San Maurizio Canavese. Secondo un prima e provvisoria ricostruzione una Dacia Sandero e una Smart si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare, mentre un camion che sopraggiungeva ha tamponato la Smart. La violenza dell’impatto ha fatto ribaltare la Dacia Sandero, che si è ribaltata fuori strada.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 17, nei pressi dell’incrocio con strada Vecchia di Malanghero. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Venaria Reale. Due persone sono rimaste ferite: si tratta dei conducenti delle due auto, che sono stati estratti dalle lamiere e trasportati in codice rosso all’ospedale di Ciriè. Uno dei due è in gravi condizioni e si trova in prognosi riservata.
La circolazione è stata interrotta per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Al momento non sono note le cause dell’incidente, che saranno accertate dai carabinieri. Il conducente del camion è rimasto illeso.