
Terribile schianto tra tre auto in frazione Spineto: 70enne di San Benigno in prognosi riservata al Cto

Terribile schianto tra tre auto in frazione Spineto: 70enne di San Benigno in prognosi riservata al Cto
È ricoverato in gravi condizioni di salute automobilista di 70 anni di San Benigno Canavese coinvolto in un grave incidente stradale che ha avuto luogo in frazione Spineto a Castellamonte. È accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 maggio. Il pensionato era stato trasportato a bordo dell’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. L’uomo ha riportato nell’impatto con altre due auto, alcuni traumi e una lesione alla milza. I medici si sono riservata la prognosi.
Nel terribile sinistro sono stati coinvolti una Fiat Panda, un0Alfa Romeo 147 e una Jeep Compass. Nell’incidente sono rimaste ferite altre persone che sono state trasportate in ambulanza al vicino ospedale di Ivrea. A quanto è dato di sapere le loro condizioni di salute non sono particolarmente gravi.
I rilievi per determinare la dinamica del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese che hanno posto sotto sequestro le auto coinvolte nell’incidente. (Immagine di archivio).