
Tentato furto a Chivasso: banditi tentano il “colpo” alla Sala giochi “Las Vegas” ma l’antifurto li tradisce

Si sono impadroniti di tre furgoni di proprietà di una ditta di trasporti per usarli come arieti con lo scopo di sfondare l’ingresso della sala giochi “La Vegas” che si trova in strada Torino a Chivasso. Il “colpo” è riuscito ma i malviventi su sono dovuti accontentare di un bottino di 200 euro.
L’episodio ha avuto luogo appena dopo le tre di questa notte, venerdì 17 febbraio. Ad essere usato come ariete è stato uno dei furgoni: probabilmente nelle intenzioni della “banda” gli altri due automezzi dovevano servire per contenere macchinette e videopoker che i banditi volevano asportare, ma l’attivazione dell’antifurto ha sventato il piano.
I malviventi si sono dovuti accontentare del magro incasso contenuto nella cassa e fuggire poco prima che sul luogo giungessero tre “gazzelle” dei carabinieri. Questo è il quarto furto nell’arco di due anni che il locale subisce. Gli altri tre sono riusciti questo invece è andato in fumo.
I militari della Compagnia di Chivasso stanno alacremente investigando per risalire all’identità dei membri della banda.