
Tennis: il quindicenne “Greg” Biondolillo si aggiudica il Fit Head Week end lim 2.8 del Tc Favria

La gioventù sale in cattedra al TC Favria: la finale del Torneo FIT HEAD Week-End lim 2.8 ha visto infatti prevalere Gregorio Biondolillo sull’ostico e mai domo maestro cuneese Matteo Costa.
Classe Duemila, braccio dotato di potenza e delicatezza unita a una faccia giusta che può garantire al simpatico e giovanissimo tennista un futuro più che roseo, l’allievo di Giugiu Massola (non a caso un nome che costituisce una garanzia), l’ha spuntata con un punteggio di 76-64 al termine di un match disputato sempre sul filo del rasoio, con il tie-break del primo set vinto per 10-8 che alla fine è risultato decisivo per l’ottimo Matteo che alla lunga ha pagato la maratona del giorno prima (ben 3 tie-break per sconfiggere un Alessandro Viarengo sempre in gran forma).
E’ stata una vittoria meritata e convincente quella conseguita dal giovane Greg, che non ha perso nemmeno un set nel corso di un torneo che si spera, per lui(e per la sua simpatica mamma Beatrice), possa essere il giusto trampolino di lancio verso quella Seconda Categoria che può e deve essere l’habitat ideale dell’Under 16 Casalese.
Gli organizzatori del Torneo ringraziano con calore ancora una volta tutti i partecipanti, giunti da Milano e da Aosta, da Cuneo e Torino e che si sono tutti distintisi per l’ottimo livello di gioco, ma soprattutto per la cortesia, la correttezza e la disponibilità dimostrata verso i propri amici-avversari e verso il TC Favria. Che il nuovo Anno sia per loro foriero di altre e ancora più brillanti affermazioni.