05/06/2023

Cronaca

Teknoservice, è iniziata la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata a Cuorgnè e Castellamonte

Cuorgnè

/
CONDIVIDI

Teknoservice, è iniziata la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata a Cuorgnè e Castellamonte

È iniziata lunedì 29 maggio la consegna dei nuovi kit per la raccolta differenziata a Castellamonte e Cuorgnè, con una buona risposta da parte dell’utenza che si è recata numerosa sin dal primo giorno presso i due infopoint, rispettivamente in strada del Ghiaro inferiore (presso la sede di Teknoservice) e al pian terreno dell’ex-Manifattura.
La distribuzione ai cittadini proseguirà sino al 12 giugno tutti i giorni, dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 20,00, dopo di che si comincerà con il nuovo servizio e con la rimozione degli attuali cassonetti. Pertanto tutti i cittadini sono invitati a recarsi con urgenza per il ritiro. Presto l’attività degli infopoint sarà estesa anche ai territori di Salassa, Valperga e Rivarolo.

A Valperga, l’infopoint sarà aperto dal 6 al 10 giugno presso il magazzino Gtt in via Peradotto 18, dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 20,00.

A Salassa la distribuzione avverrà l’11, 12 e 13 giugno, con gli stessi orari, nei locali del Municipio, con ingresso da via Don Michele.

Infine, a Rivarolo l’infopoint sarà aperto dal 23 giugno al 6 luglio, presso l’ex-Vallesusa in via Montenero (sempre dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 20,00 tutti i giorni).

Teknoservice ricorda a tutti gli utenti che è necessario presentarsi all’infopoint muniti di codice fiscale/tessera sanitaria, oppure con la delega firmata dall’intestatario della Tari: il documento da compilare si trova sul sito web di Teknoservice (www.teknoserviceitalia.com), oltre che sui suoi canali social, e sui siti dei Comuni interessati. Per ritirare il kit, il delegato deve portare con sé anche copia del codice fiscale/tessera sanitaria dell’intestatario della Tari.

Gli utenti di abitazioni private riceveranno al momento del ritiro i bidoncini da 35 litri delle varie frazioni di rifiuti (vetro, indifferenziato, carta e plastica), più un sotto-lavello da 10 litri per l’umido, insieme ad una dotazione annuale di sacchetti bio-degradabili. Inoltre, saranno consegnati anche un Riciclabolario, con tutte le indicazioni per dividere correttamente i rifiuti secondo le corrette tipologie, e il calendario dei passaggi di raccolta.

I residenti nei condominii (oltre le cinque unità abitative), invece, non dovranno ritirare i bidoncini delle varie frazioni, ma solo il sotto-lavello dell’umido, insieme alla dotazione di sacchetti, al Riciclabolario e al calendario. Saranno poi gli operatori di Teknoservice a posare negli spazi comuni i nuovi bidoni carrellati, dotati di chiave di modo da essere utilizzati esclusivamente dai residenti del condominio.

E’ bene sottolineare che con l’introduzione del nuovo sistema di raccolta i bidoni dovranno essere esposti esclusivamente nei giorni previsti per il ritiro.

 

24/04/2024 

Economia

Caselle: Turkish Airlines annuncia una nuova rotta per Istanbul. La Turchia adesso è più vicina

Turkish Airlines ha annunciato l’inaugurazione di una nuova rotta aerea che collegherà Torino a Istanbul, a […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Sanità

Asl T04: il Nursind abbandona il tavolo sindacale. “La direzione è troppo impegnata con gli show mediatici”

In un clima di crescente tensione, i rappresentanti del Nursind, il sindacato che tutela le professioni […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Sanità

Al via il servizio dell’Infermiere di famiglia e dell’Ostetrica di continuità nelle Valli di Lanzo

Le Valli di Lanzo si apprestano a inaugurare un innovativo servizio sanitario che promette di rivoluzionare […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Cronaca

Orio Canavese: grave incidente sul lavoro al cantiere dell’acquedotto. Operaio cade si ferisce

Grave incidente sul lavoro avvenuto durante la mattinata di lunedì scorso a Orio Canavese. Un operaio, […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Economia

Brandizzo, Decathlon chiude. 125 dipendenti a rischio. Pentenero e Avetta polemici con la Regione

La recente chiusura del polo logistico di Decathlon a Brandizzo ha sollevato nuove preoccupazioni sullo stato […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Cronaca

Previsioni del tempo: possibili piogge in arrivo nella notte di domani, giovedì 25 aprile

Queste le previsioni del tempo per domani, giovedì 25 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD Nuvolosità […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy