
San Maurizio: rinnovato il consiglio direttivo del Velodromo Francone. Martinetto resta presidente
Sarà ancora Giacomino Martinetto a guidare per i prossimi tre anni la Velodromo Francone ASD di San Marizio Canavese. Lo hanno deciso le donne e gli uomini del gruppo durante la riunione per il rinnovo del consiglio direttivo.
Dimissionario il vice Diego Ferron, entrato nell’Amministrazione comunale di San Francesco al Campo in seguito alle elezioni di fine maggio e nominato vicesindaco, il ruolo di vicepresidente da quest’anno raddoppia: a coadiuvare Giacomino Martinetto saranno infatti due figure, entrambe di grande esperienza per il lavoro svolto in questi anni all’interno del gruppo, Franco Ballesio e Davide Francone. Nel ruolo di segretario e tesoriere, è stato confermato Luciano Francone.
Terminata con il mese di ottobre la stagione 2019 delle attività del Velodromo, il nuovo direttivo e l’intero “storico” gruppo di lavoro del Velodromo Francone sono già all’opera per pianificare le attività del prossimo triennio e, soprattutto, per preparare una grande stagione 2020, che promette come sempre emozioni e spettacolo.