
SuperEnalotto, la fortuna torna a baciare Chivasso: giocatore vince 34 mila euro con una schedina

Non sono 164 milioni di euro di jackpot vinti in Calabria una decina di giorni fa, ma 34 mila euro rappresentano una vincita, di questi tempi, non di poco conto. E’ accaduto a Chivasso, nella tabaccheria di via Ivrea 2, dove è stata giocata una schedina del Superenalotto che ha totalizzato un 5 da 16 mila 907 euro e 46 centesimi, tre 4, tre 3 e un 2 per un totale di 17 mila euro. Chivasso ancora una volta è baciata dalla fortuna.
Lo conferma l’Agipronews che sottolinea come in Piemonte il 6 manca dal 2011, quando 7 gennaio di quell’anno, a Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria piovve un Jackpot da 13,5 milioni di euro. La schedina vincente è stata giocata con il concorso del 31 ottobre, anticipo dell’estrazione del 1° novembre. La vincita più alta registrata in Piemonte nel corso di questo 2016 è quella totalizzata a Torino lo scorso 22 marzo. All’ignoto giocatore, in quell’occasione, andarono 77 mila euro.
Chivasso non è nuova a vincite anche consistenti: lo scorso anno, in primavera, un operaio acquistò un “gratta e vinci” da cinque euro: quando si rese conto di aver vinto qualcosa si recò in ricevitoria e quasi non ebbe un malore quando il titolare della tabaccheria gli comunicò che aveva vinto 500 mila euro.