Successo per il Team Fast Drivers: il Busano MotorShow registra il Sold Out in meno di 24 ore

27/08/2020

CONDIVIDI

Voluto da Franco Diaco è un evento motoristico che, grazie all'indotto che ha saputo creare, è divenuto in questi pochi anni un vanto e una ricchezza economica

Sold Out. Tutto esaurito. E quel che è più sorprendente che è accaduto in meno di 24 ore. Il “Busano MotorShow”, in programma per il 26 e 27 settembre prossimi si conferma come una scelta più che vincente nel panorama dello sport canavesano. L’intuizione avuta alcuni anni fa da Franco Diaco, fondatore e presidente del Team Fast Drivers è stata più felice. E pensare che il “Busano Motorshow” era una manifestazione nata quasi in sordina nel 2017. Neanche il Covid ha fermato l’organizzazione che ha approntato, nel rispetto delle linee guida sanitarie nazionale regionale, una manifestazione di grande richiamo, come dimostra il “Sold Out” appena registrato.

Ma al di là di un appassionatissimo presidente e di Team affiatato, determinante si è rivelato l’apporto del sindaco Giambattistino Chiono, quello dell’associazione “Mattiperlecorse” e la collaborazione con il consigliere regionale Mauro Fava. Non meno decisivo e preziosissimo è l’apporto che sarà fornito dal comandante dei carabinieri della stazione di Rivara coadiuvato dai colleghi della Compagnia di Venaria, dalla quale la caserma dipende e dagli uomini della Protezione Civile.

Il “Busano MotorShow” è un evento motoristico che, grazie all’indotto che ha saputo creare, è divenuto in questi pochi anni un vanto e una ricchezza economica per tutto il territorio canavesano.

Leggi anche

26/09/2020

Volpiano: “Family Care”, l’albo comunale per baby-sitter per fornire supporto alle famiglie

“Family Care Volpiano” è l’iniziativa dell’amministrazione comunale per fornire alle famiglie un supporto nella ricerca di […]

leggi tutto...

26/09/2020

Coronavirus in Piemonte: un decesso (zero oggi), 107 nuovi contagiati e 60 pazienti guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle 16,30 di oggi, sabato 26 settembre, i […]

leggi tutto...

26/09/2020

Piverone e Roppolo in lutto per la scomparsa a 56 anni di Tiziano Bonato, caposquadra Aib

È prematuramente scomparso all’età di 56 anni Tiziano Bonato, caposquadra del corpo Aib e da sempre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy