
Successo per il Team Fast Drivers: il Busano MotorShow registra il Sold Out in meno di 24 ore

Sold Out. Tutto esaurito. E quel che è più sorprendente che è accaduto in meno di 24 ore. Il “Busano MotorShow”, in programma per il 26 e 27 settembre prossimi si conferma come una scelta più che vincente nel panorama dello sport canavesano. L’intuizione avuta alcuni anni fa da Franco Diaco, fondatore e presidente del Team Fast Drivers è stata più felice. E pensare che il “Busano Motorshow” era una manifestazione nata quasi in sordina nel 2017. Neanche il Covid ha fermato l’organizzazione che ha approntato, nel rispetto delle linee guida sanitarie nazionale regionale, una manifestazione di grande richiamo, come dimostra il “Sold Out” appena registrato.
Ma al di là di un appassionatissimo presidente e di Team affiatato, determinante si è rivelato l’apporto del sindaco Giambattistino Chiono, quello dell’associazione “Mattiperlecorse” e la collaborazione con il consigliere regionale Mauro Fava. Non meno decisivo e preziosissimo è l’apporto che sarà fornito dal comandante dei carabinieri della stazione di Rivara coadiuvato dai colleghi della Compagnia di Venaria, dalla quale la caserma dipende e dagli uomini della Protezione Civile.
Il “Busano MotorShow” è un evento motoristico che, grazie all’indotto che ha saputo creare, è divenuto in questi pochi anni un vanto e una ricchezza economica per tutto il territorio canavesano.