
Strambino: incidente nei pressi del Lidl. Un uomo in scooter è stato travolto e ferito da un’automobile

Serio incidente nel pomeriggio di mercoledì 20 settembre a Strambino all’ingresso del supermercato Lidl situato in via Ivrea: un uomo di 65 anni che stava viaggiando in sella a uno scooter è stato travolto da una Chevrolet Matiz che si stava immettendo sulla statale 26. Alla guida dell’automobile si trovava una donna residente a Strambino. L’impatto tra i due mezzi è stato tanto violento da sbalzare il motocilista è stato sbalzato al suolo.
La donna si è immediatamente fermata e ha chiamato il 118. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri della stazione di Strambino. Il ferito è stato medicato e stabilizzato e successivamente trasportato in autolettiga all’ospedale di Ivrea. Le sue condizioni di salute non sono così compromesse da destare ei medici particolari preoccupazioni.
Per fortuna sia lo scooter che l’autovettura viaggiavano a velocità moderata e questo ha evitato che l’incidente potesse registrare un bilancio decisamente più grave.
I rilievi necessari per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dai carabinieri della locale stazione.