
Strambino-Carrone: scontro tra tre auto. Tre i feriti di cui uno trasportato al Cto con l’elicottero

Un altro, ennesimo, incidente stradale sulle strade canavesane: poco dopo le 12,00 di oggi, domenica 11 dicembre, un grave sinistro ha avuto luogo sulla strada provinciale che collega Strambino alla frazione Carrone. Per cause da accertare si sono violentemente scontrate tre autovetture: una Fiat Uno, una Fiat 500 L e una Citroen C4. Il bilancio dell’incidente è di tre feriti, uno dei quali è stato trasportato a bordo dell’eliambulanza del 118 all’ospedale Cto di Torino.
Nello scontro sono stati coinvolti anche una donna e il figlio: nessuna ferita se non un comprensibile spavento e qualche lieve contusione. Per estrarre i feriti dalle lamiere accartocciate delle autovetture sono intervenuti i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Chivasso e di Ivrea, il personale sanitario del 118 e i carabinieri della Compagnia di Ivrea ai quali spetta il compito di ricostruire, attraverso i rilievi effettuati, la reale dinamica dell’incidente stradale.
La strada provinciale è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi degli uomini dell’Arma.