
Strambino: cade dalla bicicletta in un incidente. 70enne muore dopo tre giorni dal ricovero

È morto dopo tre giorni dal suo ricovero in ospedale in seguito a un incidente stradale che aveva avuto luogo sabato 10 ottobre scorso sulla strada provinciale che da Vische conduce a Mazzè. Un pensionato di 70 anni, residente a Strambino stava viaggiando in sella alla sua bicicletta quando, per cause in via di definizione, aveva perso il controllo ed è caduto per terra. Il pensionato è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che ne disposto il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso.
L’uomo è stato ricoverato: inizialmente le sue condizioni di salute non sembravano gravi, ma nei giorni seguenti il paziente è peggiorato fino a quando, martedì scorso, è deceduto. Stando a una prima e del tutto provvisoria ricostruzione pare che il ciclista sia finito fuori strada e che, nel tentativo di evitare una mietitrebbia, abbia perso l’equilibrio e sia stato sbalzato sull’asfalto.
Sul drammatico episodio indagano i carabinieri della stazione di Caluso. A chiarire le cause che hanno provocato il decesso sarà l’autopsia disposta dalla procura di Ivrea.