
Strambinello: auto esce di strada e si schianta sulla provinciale. Cinque feriti in ospedale

Strambinello: auto esce di strada e si schianta sulla provinciale. Cinque feriti in ospedale.
Sono in via di accertamento le cause di un incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, domenica 15 gennaio, sulla strada provinciale della Valchiusella alle porte del centro abitato di Strambinello, dove una Nissan Qasqhai è uscita di strada, urtando la fiancata contro una spalletta in cemento e rimanere in bilico sull’orlo del fossato di scolo che fiancheggia la carreggiata. L’auto era diretta verso il centro del paese. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri autoveicoli.
La chiamata al numero unico per le emergenze è stata immediata. A bordo dell’autovettura, protagonista dell’incidente, si trovavano cinque persone, tra i quali una bimba in tenera età. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Castellamonte e di Ivrea, il personale sanitario della Croce Blu e della Croce Rossa di Ivrea.
Gli occupanti della Nissan sono stati medicati sul luogo del sinistro e successivamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Nessuno di loro è in pericolo di vita.
I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea. (Immagine di repertorio).