
Viabilità in Canavese: interruzioni per lavori sulle strade provinciali a Favria, Issiglio e a Mazzè

Viabilità in Canavese: interruzioni per lavori sulle strade provinciali a Favria, Issiglio e a Mazzè
A Favria, la strada provinciale 13-diramazione 3 è chiusa al chilometro 2+460 (traversa del centro abitato di Favria) fino a venerdì 31 gennaio. L’intervento della Direzione Viabilità 1 della Città metropolitana di Torino è dovuto al cedimento di una condotta fognaria in asse strada. Percorso alternativo segnalato in loco.
A Vidracco, la strada provinciale 61 di Issiglio chiuderà dal chilometro 4+000 al chilometro 5+000 a tutte le tipologie di veicoli nella giornata di martedì 28 gennaio, dalle 8 alle 18. Si tratta di lavori di messa in sicurezza da alberi pericolanti per conto del Comune di Vidracco. Il traffico sarà deviato sulla Sp 64.
A Mazzè, la strada provinciale 81 chiuderà al traffico al chilometro 13+645 giovedì 30 gennaio dalle 8,30 alle 14 per l’intervento di una autobetoniera con pompa per getto di calcestruzzo. La sospensione riguarderà tutti gli utenti. Deviazione su percorsi alternativi individuati con segnaletica sul posto. La chiusura si ripeterà con le medesime modalità lunedì 10 e martedì 18 febbraio.