
Tennis: prestigioso riconoscimento per il Tc Laghi Valperga. È tra i migliori del Piemonte
Le limitazioni imposte dalla vigente normativa anti Covid che hanno di fatto forzatamente rallentato l’attività sportiva e agonistica sono, per il Tennis Club Laghi Valperga, mitigate dall’ingresso della scuola di tennis tra le prime 160 d’Italia, al sesto posto in tutto il Piemonte e tra le migliori quattro dell’intera Regione nella categoria in cui milita, ovvero la Standard School.
In un post pubblicato sulla pagina ufficiale del Tennis Club canavesano il direttivo esprime tutta la sua soddisfazione per il prestigioso risultato conseguito. “Si ringraziano innanzitutto tutti i nostri atleti e relative famiglie per la fiducia concessaci ed il direttivo. Un plauso particolare va ai nostri maestri Stefano Guglielmetti ed Andrea Ceccarello e a tutto lo staff dei preparatori atletici Giulia Galli e Fit Village Oglianico”.
Un traguardo di tutto rispetto se si considera che il Circolo Tennis Club Laghi Valperga opera in provincia. Il gran lavoro finora svolto dal direttivo del sodalizio e la indubbia capacità professionali dei preparatori atletici hanno dato i loro frutti. Il Tennis Club Laghi Valperga è ufficialmente tra i migliori d’Italia e del Piemonte.