11/06/2016
Eventi
Speciale: successo per l’inaugurazione della nuova sede Tempocasa di Rivarolo Canavese
Rivarolo Canavese
/E’ la cronaca di un successo annunciato: l’inaugurazione della nuova sede dell’agenzia immobiliare Tempocasa di Rivarolo Canavese si è rivelato come uno degli avvenimenti di maggior rilievo nella cronaca economica dell’Alto Canavese: Alessandro Anedda, giovane e dinamico imprenditore “uno che si è fatto da solo” come si suol dire, ha aperto ufficialmente i battenti della nuova agenzia ina via San Francesco d’Assisi 21: spazi ampi, design lineare e di grande impatto psicologico, grandi vetrate per sfruttare la luce solare e, soprattutto, una struttura capace di soddisfare ogni esigenza di una clientele molto vasta e, per questo, eterogenea.
Alessandro Anedda, che anche un formatore professionale nella vendita immobiliare a livello nazionale, può contare sull’apporto di uno staff numeroso e motivato. Non per nulla l’imprenditore ha deciso, a dieci anni esatti dalla creazione dell’agenzia in corso Torino 80, di mettere a disposizione dei clienti una raffinata agenzia in via San Francesco d’Assisi 21 a Rivarolo. Alla cerimonia di inaugurazione che si è svolta alle 17,00 di sabato 11 giugno, hanno partecipato centinaia di persone, client e non solo. Tra le tante personalità era presente anche il notaio Antonio Forni di Caluso, presidente del Cus Basket Torino che milita nella massima divisione. Un’organizzazione impeccabile ha provveduto a divertire adulti e bambini con attrazioni di vario genere.
Il successo di Alessandro Anedda sta in questo: ogni investimento è effettuato per offrire alla clientela un servizio completo e un’assistenza continua sia nella vendita che nell’acquisto. L’agenzia si avvale di geometri, notai, architetti, avvocati e collabora con i tecnici comunali per l’elaborazione della pratiche necessarie. E non è tutto: oltre ad essere presente in tutto l’Alto Canavese con un network di tutto rispetto, l’imprenditore ha intenzione nel breve termine, di avviare altre agenzie immobiliari in tutto il Canavese. Un progetto ambizioso, ma possibile, perché suffragato fino ad oggi, ad onta della crisi economica, da eccellenti risultati. Perché gli obiettivi del cliente sono quelli dello staff di Tempocasa. E la professionalità, di questi tempi, non ha prezzo.
Dov'è successo?
22/11/2024
Cronaca
Rivarolo Canavese: imprenditore in tribunale per presunto stalking. Chiesti 1 anno e 4 mesi
Rivarolo Canavese: imprenditore in tribunale per presunto stalking. Chiesti 1 anno e 4 mesi Un caso […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Ivrea: gli chiedono una sigaretta poi lo insultano e lo prendono a bottigliate nel sottopasso
Ivrea: gli chiedono una sigaretta poi lo insultano e lo prendono a bottigliate nel sottopasso Un […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Chivasso, le nuove sfide della legalità con la Hope Running APS e il Capitano Urbano Marrese
Chivasso, le nuove sfide della legalità con la Hope Running APS e il Capitano Urbano Marrese […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Previsioni meteo: domani, sabato 23 novembre, cieli soleggiati con qualche velatura
Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 23 novembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it: NAZIONALE AL NORD […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Il Fermi di Ciriè, l’Aldo Moro di Rivarolo e il Botta di Ivrea sono tra vle migliori scuole del Torinese
Le ultime classifiche di Eduscopio, il progetto della Fondazione Agnelli che analizza la qualità delle […]
leggi tutto...21/11/2024
Sanità
“Lavori Arcuri”, le precisazioni dell’Asl T04: “Molti interventi sono ultimati o sono in fase di collaudo”
“Lavori Arcuri, le precisazioni dell’Asl T04: “Molti interventi sono ultimati o sono in fase di collaudo” […]
leggi tutto...