
Si è risvegliato dal coma il giovane 26enne di San Giusto Canavese coinvolto in una rissa a Caluso

È finalmente uscito dal coma farmacologico il giovane studente di 26 anni residente a San Giusto Canavese che era rimasto coinvolto in una rissa, intorno all’1,30 della notte tra sabato e domenica scorsi, in via Morteo a Caluso, dopo la Festa dell’Erbaluce. Il giovane rimane in prognosi riservata e sotto stretta osservazione dei medici.
Il ragazzo era intervenuto durante una rissa per dividere due gruppi di giovani che si stavano fronteggiando ma forse a causa di un pugno o di uno spintone è caduto sbattendo violentemente la testa contro un muro. I carabinieri della stazione di Caluso e della Compagnia di Chivasso hanno denunciato otto giovani, tutti tra i 20 e i 25 anni residenti a Palazzo Canavese, San Giusto Canavese e Nichelino.
Non appena le condizioni di salite del giovane lo consentiranno, i carabinieri lo ascolteranno per ricostruire nei minimi dettagli la dinamica dell’accaduto e le motivazioni che hanno generato la rissa tra i due gruppi di giovani. (Immagine di archivio).