Si appende a una trave per scattare una foto. Muore una donna 43enne di Settimo Torinese

07/09/2020

CONDIVIDI

La donna aveva raggiunto il fidanzato toscano. La tragedia ha avuto luogo nel litorale pisano. Inutili i soccorsi

Aveva 43 anni Eleonora Parisi. Dipendente di un’impresa di pulizie, residente a Settimo Torinese è morta in seguito al crollo di una trave collocata in un giardino di uno stabilimento balneare a Tirrenia, nel litorale pisano dove si trovava in vacanza con il fidanzato toscano. È accaduto poco prima delle 13,00 di ieri, domenica 6 settembre. Stando ai primi accertamenti pare che la donna si fosse aggrappata a una trave in muratura che le è crollata addosso.

A dare l’allarme è stato il fidanzato della donna ma quando i soccorritori sono giunti sul luogo dell’incidente per la turista non c’era più niente da fare. Il blocco di cemento l’ha colpita tra il collo e la testa. È accaduto nel giardino dell’Imperiale, un famoso locale, ormai in disuso, che aveva fatto la storia della musica dance tra gli anni ’80 e ’90. Eleonora, che si era aggrappata alla trave di cemento che collega la riproduzione di due travi romane per fare un selfie, è morta con il sorriso sulle labbra.

Per poter scattare le foto i due fidanzati sarebbero entrati all’interno di un’area privata sul quale pare il divieto di accesso. Il materiale è stato sottoposto al sequestro per consentire le necessarie verifiche. Un tragico destino per quello che doveva essere un momento felice da immortalare per sempre.

Leggi anche

23/09/2020

Carema: la Festa dell’Uva al tempo del Covid. Il 26 in un solo giorno una miriade di appuntamenti

Un solo giorno, sabato 26 settembre, per la sessantottesima edizione della Festa dell’Uva e del Vino di Carema, ma […]

leggi tutto...

23/09/2020

Bairo: l’associazione canavesana “DiscoVintage” presenta sabato 26 il “Dj Set Experience Rock”

Proseguono le attività di “DiscoVintage”, l’associazione culturale/musicale costituita da Dj e Speaker che hanno scritto pagine […]

leggi tutto...

23/09/2020

Baseball: Edoardo Zingarelli convocato in Nazionale. Gran festa al “Redclay” di Castellamonte

Baseball: Edoardo Zingarelli convocato in Nazionale. Gran festa al “Redclay” di Castellamonte. Festa grande tra i […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy