Si appende a una trave per scattare una foto. Muore una donna 43enne di Settimo Torinese

07/09/2020

Aveva 43 anni Eleonora Parisi. Dipendente di un’impresa di pulizie, residente a Settimo Torinese è morta in seguito al crollo di una trave collocata in un giardino di uno stabilimento balneare a Tirrenia, nel litorale pisano dove si trovava in vacanza con il fidanzato toscano. È accaduto poco prima delle 13,00 di ieri, domenica 6 settembre. Stando ai primi accertamenti pare che la donna si fosse aggrappata a una trave in muratura che le è crollata addosso.

A dare l’allarme è stato il fidanzato della donna ma quando i soccorritori sono giunti sul luogo dell’incidente per la turista non c’era più niente da fare. Il blocco di cemento l’ha colpita tra il collo e la testa. È accaduto nel giardino dell’Imperiale, un famoso locale, ormai in disuso, che aveva fatto la storia della musica dance tra gli anni ’80 e ’90. Eleonora, che si era aggrappata alla trave di cemento che collega la riproduzione di due travi romane per fare un selfie, è morta con il sorriso sulle labbra.

Per poter scattare le foto i due fidanzati sarebbero entrati all’interno di un’area privata sul quale pare il divieto di accesso. Il materiale è stato sottoposto al sequestro per consentire le necessarie verifiche. Un tragico destino per quello che doveva essere un momento felice da immortalare per sempre.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona CanaveseNews - News dal Canavese e dintorni