
Settimo Torinese: Ramona, 32 anni, tornerà a camminare grazie all’aiuto di Fedez e Chiara Ferragni

Ramona ha 32 anni e vive a Settimo Torinese: alcuni anni fa i medici le hanno diagnosticato una rara forma di cancro alle ossa e hanno dovuto amputarle una gamba. Ma questo sarà un bel Natale per Ramona grazie a Fedez e Chiara Ferragni. Il cantante rapper e la moglie influencer, grazie al denaro raccolto nel corso del crowfounding lanciato prima del loro matrimonio, le regaleranno una gamba artificiale di nuova generazione dotata di ginocchio elettronico che consentirà a Ramona di poter riprendere a camminare di condurre, finalmente, una vita qualitativamente migliore.
Il crowfounding ha fruttato la bellezza di 36 mila euro. Un gesto reso pubblico dalla famosa coppia su Instagram è stata condivbisa in pochissime ore da decine di migliai di follower, divisi trra chi ha apprezzato la generosità e chi ne ha criticato l’ostentazione.
Ramona, dal canto suo non ha dubbi: quando Chiara Ferragni e Fedez si sono recati a casa della giovane a Settimo Torinese per consegnarle la somma frutto della raccolta fondi on line, si è trovata di fronte a due giovani alla mano, anche se così famosi.
Comunque sia, grazie anche alle tante persone che hanno risposto all’appello della coppia e hanno effettuato una donazione, Ramona tornerà a camminare.
E questa è la cosa più importante nel contesto di questa bella (e vera) favola di Natale. (Foto Instagram)