
Scoppia una violenta rissa tra ubriachi in strada a Banchette: due i feriti e tre i denunciati

Scoppia una violenta rissa tra ubriachi in strada a Banchette: due i feriti e tre i denunciati
Una violenta rissa ha turbato la quiete di via Roma a Banchette nella serata di martedì 4 giugno: il bilancio dell’accaduto è due uomini feriti e tre individui denunciati. Le autorità sono ancora al lavoro per delineare l’intera rete di responsabilità. I carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea, prontamente intervenuti sul luogo dell’alterco, si sono trovati di fronte a una scena caotica, con i presenti che sono fuggiti alla loro vista. Nonostante il pandemonio, cinque persone sono state identificate e fermate.
Gli uomini feriti, di origine nordafricana, sono stati prontamente soccorsi e trasportati all’ospedale di Ivrea. Dopo le cure ricevute, sono stati rilasciati con una prognosi favorevole. Secondo le indagini preliminari, gli uomini sarebbero stati colpiti con oggetti
contundenti, tra cui un ombrello rotto, rinvenuto insieme a frammenti di vetro e altri materiali. Tra i denunciati, anch’essi di origine nordafricana, uno è stato trovato in possesso di un coltello, che è stato immediatamente confiscato dalle autorità, sebbene non sia stato utilizzato durante la rissa.
Inoltre, sono state scoperte diverse bottiglie di birra aperte, testimoni silenziosi di una serata degenerata in violenza.