
Scontro frontale tra auto sulla statale 26 a Ivrea: due feriti trasportati in ospedale

Scontro frontale tra auto sulla statale 26 a Ivrea: due feriti trasportati in ospedale
Grave incidente nella serata di ieri, venerdì 7 febbraio 2025, sulla statale 26, nei pressi dell’area industriale di San Bernardo d’Ivrea. Una Ford Focus e una Toyota Rav 4 si sono scontrate frontalmente con un impatto estremamente violento, causando il ferimento di entrambi i conducenti. L’allarme è scattato intorno alle 19, e sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e l’area dell’incidente.
I due feriti, un uomo di 29 anni residente a Ciriè alla guida della Focus e una donna di 67 anni residente a Ivrea al volante della Rav 4, sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.
Toccherà ora agli agenti della polizia locale ricostruire la dinamica dello scontro e accertarne le cause. La statale 26 è rimasta chiusa per diverse ore per consentire i rilievi e l’intervento dei mezzi di soccorso, causando disagi alla circolazione. (Immagine di archivio).