
Scontro frontale nella notte a San Benigno Canavese. Quattro feriti. Coinvolta anche una bambina
Scontro frontale nella notte a San Benigno Canavese. Quattro feriti. Coinvolta anche una bambina
Un grave incidente stradale ha avuto luogo nella serata di sabato 27 luglio a San Benigno Canavese, dove via San Giovanni Bosco è stata teatro di un violento scontro tra due autovetture, vicino alla rotonda del ponte del Malone. Il sinistro, verificatosi intorno alla mezzanotte tra il 27 e il 28 luglio 2024, ha visto coinvolti una Fiat Punto e una Volkswagen Tiguan. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.
Il conducente della Fiat Punto, in condizioni critiche, è stato prontamente soccorso dall’ambulanza della Sogit di Settimo Torinese e successivamente trasferito all’ospedale da un’unità di soccorso avanzato di Caluso. I passeggeri della Tiguan, due adulti e una bambina, hanno riportato lievi contusioni e sono stati affidati alle cure del personale del 118, che li ha trasportati in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso.
Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Chivasso, sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le responsabilità.