13/02/2019

Sport

Sci a Ceresole Reale: domenica 17 febbraio prende il via il terzo Trofeo Valli Orco e Soana

Ceresole Reale

/
CONDIVIDI

Al via a Ceresole Reale la terza edizione del Trofeo Valli Orco e Soana promosso e organizzato dall’Associazione Pianeta Neve (stazione sciistica di Valprato Soana-Piamprato), dall’ASD Ceresole Reale (stazione sciistica di Ceresole Reale-Chiapili Inferiore), dallo Sci Club La Cialma (stazione sciistica di Locana-Alpe Cialma) e dall’AS Alpette. La manifestazione sciistica avrà luogo domenica 17 febbraio. Le associazioni hanno continuato il discorso di condivisione delle politiche turistiche invernali e sono riusciti, in un’ottica di massima collaborazione, a creare per il secondo anno consecutivo un piccolo circuito di tre gare di slalom gigante che vanno a costituire il 3° Trofeo Congiunto Valli Orco e Soana.

Gli atleti concorrenti, iscritti a una delle Associazioni e Sci Club organizzatori, saranno divisi in categorie in base alla data di nascita e all’attrezzo utilizzato (sci o tavola). La gara avrà luogo alle 10,00. Dopo il pranzo, al pomeriggio, seguirà la premiazione individuale.

Ogni atleta classificato nei primi 5 di ogni categoria riceve un punteggio a scalare dal primo classificato al quinto. Il punteggio ottenuto sarà sommato al termine delle tre gare e andrà a costituire il punteggio totale di ciascuna delle Associazioni e gli Sci Club partecipanti alla manifestazione; l’Associazione che alla fine avrà il punteggio più alto, sarà la vincitrice del 3° Trofeo Valli Orco e Soana.

Parallelamente a quanto sopra, al termine dell’ultima gara verrà conteggiato il numero di partecipanti totale degli atleti per ciascuna Associazione o Sci Club al trofeo e saranno consegnati i premi in base alla numerosità degli atleti stessi.

L’iscrizione alla gara, comprensiva del giornaliero, è di 15 euro. E’ possibile iscriversi entro le ore 21,00 del giorno precedente la competizione sportiva inviando una mail al seguente indirizzo telematico: iscrizioni.trofeo.vos@pianeta-neve.it o telefonando ai seguenti numeri: Associazione Pianeta Neve 338/4837983; Associazione Sportiva Alpette 347/9019313; Gruppo Sportivo Cialma 1986 347/0566148; ASD Ceresole Reale Sport 347/4437737.

06/02/2023 

Sanità

Asl T04: “orari bizzarri” tra infermieri e Oss”. L’azienda: “Nessun comportamento anti sindacale”

Asl T04: “orari bizzarri” tra infermieri e Oss”. L’azienda: “Nessun comportamento anti sindacale” La proposta di […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Economia

A Chivasso arrivano oltre 30mila euro dal Pnrr per la Piattaforma Digitale Nazionale Dati

A Chivasso arrivano oltre 30mila euro dal Pnrr per la Piattaforma Digitale Nazionale Dati Con un […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Cronaca

Brandizzo: scontro sull’autostrada Torino-Milano tra un Tir e un furgone. Due i feriti di cui uno grave

Brandizzo: scontro sull’autostrada Torino-Milano tra un Tir e un furgone. Due i feriti di cui uno […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Cultura

Volpiano, letture animate per bambini alla biblioteca nell’ambito del progetto “Nati per leggere”

Volpiano, letture animate per bambini alla biblioteca nell’ambito del progetto “Nati per leggere” Giovedì 16 febbraio […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Eventi

Domenica 12 febbraio, in occasione della Festa sulla Neve, torna il bus navetta da Torino a Usseglio

Domenica 12 febbraio, in occasione della Festa sulla Neve, torna il bus navetta da Torino a […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Cronaca

Ivrea: guidavano l’auto ubriachi. Pioggia di denunce e controlli in attesa del Carnevale

Ivrea: guidavano l’auto ubriachi. Pioggia di denunce e controlli in attesa del Carnevale Controllo straordinario del […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy