
Scarmagno: incidente sulla strada provinciale per Montalenghe. Ferita una ragazza

Una giovane ferita: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di ieri, mercoledì 16 settembre, lungo la strada provinciale che collega Romano Canavese e Montalenghe nel territorio del comune di Scarmagno. Per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Opel Mokka e una Fiat 500. Ad essere ferita è stata la giovane conducente della Fiat.
L’impatto tra le due autovetture è stato così violento che la Opel Mokka ha terminato la sua corsa contro due vetture parcheggiate a lato della strada e un furgone. Sul posto sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato l’automobilista ferita e l’ha successivamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese che hanno messo in sicurezza le auto incidentate.
Illeso il conducente della Opel Mokka. I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Strambino e dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea. La condizioni di salute della ragazza non destano particolari preoccupazioni.