
Scarmagno: incidente stradale sull’A5 Torino-Aosta. Auto si schianta contro la segnaletica
Non si ancora come ma la Fiat 600 alla cui guida si trovava una donna si è schiantata contro la segnaletica stradale luminoso che indicava, ai margini della carreggiata, i lavori in corso. E’ successo intorno alle 15,30 del pomeriggio di oggi, mercoledì 26 aprile, sull’autostrada A5 in direzione di Torino nei pressi della località Pietra grossa, due chilometri dopo il casello autostradale di Scarmagno.
Nell’incidente stradale sono rimaste coinvolte altre due autovetture ma si è tratto, per fortuna di un lieve coinvolgimento che ha lasciato illesi i due conducenti. Sul luogo dell’incidente stradale è intervenuto il personale sanitario del 118 e gli agenti dalla polizia stradale di Torino. La donna è stata dapprima a stabilizzata sul luogo dell’incidente stradale e successivamente trasportata in autoambulanza al pronto soccorso del vicino ospedale di Ivrea dove è stata sottoposta a ulteriori esami clinici.
Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. A effettuare i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dello schianto sono stati gli agenti della Polstrada mentre i personale tecnico dell’Ativa, la società che gestisce l’autostrada che collega Torino ad Aosta, hanno gestito il flusso del traffico autostradale, dirottando gli automobilisti in coda all’uscita di Scarmagno.
La circolazione è tonata alla normalità soltanto nelle prime ore della sera.