
Scarmagno, dimenticano il borsello nella stazione di servizio e attraversano a piedi l’autostrada. Multati
Scarmagno, dimenticano il borsello nella stazione di servizio e attraversano a piedi l’autostrada. Multati.
Quando si sono accorti di aver dimenticato il borsello con il denaro e i documenti nella stazione di servizio di Scarmagno Est nella quale avevano effettuato una sosta e hanno pensato di parcheggiare l’auto in una piazzola e percorrere a piedi e a ritroso l’autostrada per raggiungere la stazione di servizio.
Protagonisti della disavventura sono stati due turisti svizzeri di 54 e 49 anni che si stavano recando nella Riviera romagnola. Per loro fortuna una pattuglia della polizia stradale di Torino in servizio sulla tratta autostradale ha notato e bloccato la coppia che, nel frattempo, aveva attraversato un paio di volte l’autostrada mettendo a repentaglio la loro vita. La coppia di turisti è stata fermata sulla bretella Torino-Milano in direzione di Ivrea.
Dopo essere stati multati perché attraversare a piedi l’autostrada è vietato dalla legge, i due malcapitati turisti sono stati accompagnati dagli agenti della Polstrada alla stazione di servizio dove è stato ritrovato il borsello. In questo modo i turisti elvetici hanno potuto proseguire il loro viaggio alla volta di Rimini.