
Scarmagno: cade dal tetto dell’edificio nel quale stava lavorando. Un uomo finisce al Cto di Torino

Incidente sul lavoro a Scarmagno: un uomo di 67 anni è precipitato, per cause ancora in via di accertamento dal tetto di un edificio in ristrutturazione nel quale stava effettuando dei lavori. È accaduto intorno a mezzogiorno di oggi, venerdì 14 ottobre a Scarmagno. L’uomo è caduto da un’altezza di circa quattro metri. L’impatto del corpo con il suolo è stato piuttosto violento.
Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Castellamonte e Ivrea. L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari nel luogo dell’incidente ed è stato successivamente trasportato al campo sportivo del paese dove è atterrata l’eliambulanza del 118 che lo ha trasportato all’ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni di salute sono serie. I medici si sono riservata la prognosi a causa del politrauma riportato dal paziente.
Sul posto sono anche intervenuti gli ispettori dello Spresal dell’Asl T04 e i carabinieri della stazione di Strambino che dovranno chiarire le cause che hanno causato la caduta.