
Santa Elisabetta: sale sul tetto del ristorante per riparare l’antenna e cade. Ferito giovane di Borgaro

Era salito sul tettto di un ristorante a Santa Elisabetta, frazione turistica di Collerettto Castelnuovo, per riparare l’antenna televisiva del locale, quando all’improvviso è scivolato ed è precipitato nel tetto sottostante battendo violentemente la schiena. Ha rischiato grosso un trentenne di Borgaro Torinese. L’infortunio ha avuto luogo oggi, domenica 6 novembre intorno alle 13,00.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i volontari del soccorso alpino, i vuigili del fuoco del distaccamento volontario di Cuorgnè e l’elisocorso del 118 decollato dalla base di Borgosesia.
L’uomo è stata stabilizzato sul posto e successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Icrea per essere sosttoposto a ulteriori accertamenti clinici. Sull’incerta dinamica dell’accaduto stanno indagando i carabinieri.
Stando ad una prima e sommaria ricostruzione dell’accaduto, sembra che, dopo essere salito sul tetto dell’edificio il giovane abbia all’improvviso perso l’equilibrio a causa della scivolistà della copertura. Allo stato attuale delle cose, sembra che le condizioni di salute dell’uomo non siano gravi.