
Sangue sulla Torino-Milano: un 50enne di Montanaro muore in un tragico incidente stradale

Un altro incidente mortale e questa volta sull’autostrada Torino-Milano nei pressi dello svincolo di Chivasso Ovest: in un drammatico schianto è morto un uomo di cinquant’anni residente a Montanaro. E’ accaduto intorno alle 16,00 di venerdì 25 agosto, nel tratto di autostrada compreso tra gli svincoli di Chivasso Centro e Chivasso Ovest, nei pressi del ponte sul torrente Orco. La vittima si trovava al volante di un’Alfa 156. Per cause ancora in via di accertamento l’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto che ha dapprima urtato il guard rail e poi si è schiantato contro la barriera di new jersey che separa le carreggiate.
Pare che l’urto sia stato così tragicamente violento che il conducente sia stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo. Agli occhi dei soccorritori si è presentato uno spettacolo a dir poco agghiacciante. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo del mortale incidente sono accorsi il personale sanitario del 118, l’elicottero dei vigili del fuoco, due squadre dei vigili del fuoco di Torino Stura e gli agenti della Polstrada di Novara che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro.
Inutili i soccorsi e nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Lunghe code in autostrada in direzione Torino per il parziale blocco del traffico che si è protratto fino a quando non state effettuate le operazioni di soccorso e la rimozione dell’auto.