
Sangue sulla strada nel giorno Pasqua: “centauro” perde la vita in un incidente tra Agliè e Bairo

Sangue sulla strada nel giorno Pasqua: motociclista perde la vita in un incidente tra Agliè e Bairo
Il giorno di Pasqua è stato funestato da un incidente mortale che ha avuto luogo, intorno alle 16,00 sulla strada provinciale nel tratto tra Agliè e Bairo. In un violento scontro tra una Fiat Panda e una motocicletta Ducati, un centauro ha perso la vita. L’autovettura si è ribaltata ed è finita contro un’atra vettura che si stava immettendo sulla strada provinciale. I soccorsi sono stati tempestivi: sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, i Vigili del fuoco di Castellamonte e i carabinieri delle stazioni di Agliè e Castellamonte.
Per il motociclista ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Il conducente della Fiat Panda, un 24enne residente a Milano è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.
La “provinciale” è stata chiusa al traffico in via temporanea per consentire le operazioni di soccorso. I rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro sono stati effettuati dagli uomini dell’Arma. Le generalità della vittima non sono ancora state rese note.