
San Ponso: perde il controllo del Suv e si ribalta. Ferita donna 43nne di Rivarolo Canavese

E’ stata trasportata in ospedale a Ciriè la donna di 43 anni protagonista di un brutto incidente stradale che ha avuto luogo nei pressi della rotatoria della strada provinciale che collega Valperga a Busano nel territorio del comune di San Ponso. E’ accaduto intorno alle 13,30 di oggi, giovedì 11 ottobre. La conducente, residente a Rivarolo Canavese ha perso il controllo, per cause ancora in via di accertamento, il conbtrollo della Bmw X5 ed è finita fuori strada, ribaltandosi nel terreno agricolo che costeggia la strada provinciale, in direzione di Valperga.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di San Maurizio Canavese che hanno estratto la donna dall’abitacolo del Suv. Dopo essere stata stabilizzata dal personale sanitario della Croce Bianca del Canavese, l’automobilista, che ha riportato alcune ferite è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè.
Le sue condizioni di salute non sono particolarmente preoccupanti. La vettura è stata messa in sicurezza dai pompieri mentre i carabinieri della stazione di Cuorgnè hanno provveduto ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri autoveicoli. (Immagine di repertorio)