San Ponso: scontro frontale tra una motocicletta e un’auto. Due i feriti. Il più grave è al Cto

10/09/2016

Contusioni e sospette fratture agli arti superiori. Non è stato un sabato positivo per un uomo di 40 anni, residente a Rocca Canavese, protagonista di un incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di sabato 10 settembre in via Salassa a San Ponso Canavese. Il “centauro”, che viaggiava in sella a una motocicletta Honda Cbr si è scontrato contro una Fiat 600 condotta da un giovane di 28 anni di Corio Canavese.

Lo scontro frontale è stato particolarmente violento. Il motociclista, in seguito all’urto è stato sbalzato sull’asfalto. L’incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 8,30 del mattino. Sul luogo sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri della stazione di Pont Canavese.

Il motociclista è stato stabilizzato dai medici sul luogo del sinistro e successivamente trasportato a bordo dell’elisoccorso del 118 al Centro Traumatologico di Torino. Le sue condizioni di salute sono state giudicate serie ma non gravi.

L’automobilista che si trovava al volante della Fiat 600 è stato invece medicato sul posto e trasportato a bordo di un’autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove è stato sottoposto ad accertamenti clinici. Sulla dinamica dell’incidente stradale stanno indagando, dopo aver effettuato i necessari rilievi, i carabinieri di Pont Canavese.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona CanaveseNews - News dal Canavese e dintorni