
San Maurizio Canavese: va dal dentista con la madre, si allontana e scompare. Si cerca Miriam

San Maurizio Canavese: va dal dentista con la madre, si allontana e scompare. Si cerca Miriam
Cresce la preoccupazione in tutta l’area torinese, inclusa San Maurizio Canavese, per la scomparsa di Miriam Gnoni, una giovane donna di 30 anni. La madre, disperata, ha lanciato un appello sui social nella speranza di ricevere segnalazioni utili per ritrovarla.
La donna, che vive da circa un anno in una struttura a San Maurizio Canavese per affrontare problemi di natura psichiatrica, si è allontanata giovedì scorso. Alta 1,62 metri, con occhi azzurri e capelli castani mossi, Miriam al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero e pantaloni verde militare. La vicenda ha avuto inizio a Torino, nel quartiere Barriera di Milano: Miriam era insieme alla madre, Laura, e avevano appena lasciato lo studio di un dentista. Improvvisamente, la giovane si è allontanata, facendo perdere le proprie tracce.
La madre, in un accorato messaggio su Facebook, ha chiesto il sostegno di tutti per diffondere l’appello: “Chiedo a tutti di condividere questo post il più possibile. È mia figlia, scomparsa giovedì pomeriggio in Barriera di Milano, a Torino. Chiunque la vedesse mi contatti”.
Non si esclude che Miriam possa aver tentato di tornare verso la struttura di San Maurizio Canavese. Nel frattempo, le ricerche proseguono senza sosta, e chiunque abbia informazioni è invitato a contattare immediatamente il numero di emergenza 112. La cittadina si è unita nel desiderio di aiutare la famiglia a ritrovare Miriam al più presto.