San Maurizio Canavese: una donna di 69 anni perde la vita in un tragico incidente stradale

23/04/2016

E’ morta in una frazione di secondo, senza forse neanche rendersi di quanto stava accadendo. Una donna di 69 anni, nel pomeriggio di oggi, ha perso la vita a San Maurizio Canavese in un tragico incidente stradale. Per cause ancora in via di accertamento da parte degli agenti della locale polizia municipale, la donna avrebbe perso il controllo della Wolkswagen Polo che stava conducendo ed è finita nel fosso che costeggia la strada statale.

L’impatto è stato violentissimo. Sul luogo dell’incidente, avvertiti da alcuni automobilisti di passaggio sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto non senza fatica il cadavere dall’abitacolo semidistrutto e il personale medico dell’118. I disperati tentativi messi in atti dai sanitari per rianimare la donna si sono, purtroppo rivelati vani. La vittima si chiama Miranda Colombo ed era residente a Vareto, cittadina dell’hinterland milanese.

Nell’incidente non sono rimesti coinvolti altri veicoli. Disagi per circolazione stradale che, a quell’ora era particolarmente intensa.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona CanaveseNews - News dal Canavese e dintorni