
San Maurizio Canavese: Silvia Pavia è scomparsa da due giorni. 2 mila euro a chi fornirà informazioni

Silvia Pavia ha 52 anni e da mercoledì scorso è scomparsa da casa in frazione Ceretta di San Maurizio Canavese: l’ultima segnalazione risale alla mattinata di giovedì 27 aprile in un maneggio di San Maurizio Canavese dove possiede un cavallo e dal quale si sarebbe poi allontanata a bordo della sua Fiat 500 color grigio targata ER 590VA. Silvia Pavia è alta 1 metro e 65 centimetri e i capelli sono di color castano. Si ipotizza che possa trovarsi bel Basso Canavese, in zona Ceretta/Ciriè o in alta Valle di Susa tra Bardonecchia e Beaulard.
La famiglia è in preda alla disperazione. Quando si è allontanata dal maneggio, dicendo che andava a fare delle commissioni indossava la tenuta da equitazione. Ma nella struttura ha lasciato però il portafoglio e il telefono cellulare. Silvia Pavia risiede a Montecarlo e pare che prima di allontanarsi abbia visualizzato sul web le condizioni metereologiche relative alla nota località turistica di Bardonecchia.
La famiglia promette una ricompensa di 2mila euro per chi fosse in grado di fornire notizie utili al ritrovamento della donna. Chi fosse in grado di fornire informazioni utili a ritrovare la donna è pregato di telefonare al 112 o al 334/8700225 (Carlo).