Non si hanno ancora notizia di Silvia Pavia la donna di 52 anni della quale non si hanno più notizie dallo scorso 26 aprile, il giorno in cui si è allontanata dal maneggio di San Maurizio Canavese senza più dare notizia di sè. Le ricerche proseguono incessanti. La donna si allontanata a bordo della propria Fiat 500L dicendo che si sarebbe allontanata per fare una commissione ma, stranamente, ha lasciato il telefono cellulare e il portafoglio al maneggio dove possiede un cavallo.
La famiglia sta vivendo giorni di angoscia ma non ha ancora perso la speranza che possa essere rintracciata.
Qualche segnalazione è giunta, ma i riscontri effettuati dalle forze dell’ordine non hanno fornito un riscontro positivo. C’è di chi dice di averla vista a Ciriè e chi addirittura in Liguria a Spotorno. I carabinieri indagano a 360 gradi, ma al momento non vi sono novità di rilievo.
I famigliari lanciano ancora un appello: chi fornirà indicazioni utili a rintracciare la donna, che al momento della scomparsa indossava un completo da equitazione, potrà incassare una ricompensa di 2mila euro ed è invitato a contattare immediatamente i carabinieri.