
San Giusto: drammatico incidente stradale in via Roma. Auto si ribalta nel fosso. Ferita una donna

Drammatico incidente a San Giusto Canavese dove per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Fiat Punto e una Kia Rio. E’ accaduto nella prima serata di oggi, lunedì 6 maggio nei pressi dell’incrocio di via Roma con via Barchetto. Ad avere la peggio è stata la conducente della Fiat Punto, una donna di 69 anni residente in paese: illesa invece la donna che si trovava al volante della Kia Rio, una donna di 40 anni di Montalenghe.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato sul luogo del sinistro la donna ferita (che è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco di Ivrea e di Rivarolo Canavese) e l’ha successivamente trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le sue condizioni di salute non sono particolarmente preoccupanti.
L’impatto tra le due auto è stato particolarmente violento tanto che la Fiat Punto si è ribaltata nel fossato che costeggia la strada. I rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea.