
San Giusto Canavese: è morto al Cto uno dei conducenti coinvolti in un terribile incidente stradale

Ha lottato con tutte le sue forze tra la vita e la morte: poi, alle 12,00 di oggi lunedì 24 luglio, il fisico di Antonio Bedin, residente a Torino, minato dai gravi politraumi riportati nell’incidente stradale, non ha retto e il suo cuore ha smesso di battere. Gli sforzi compiuti dai medici del Cto di Torino non sono serviti a strapparlo alla morte.
Antonio Bedin è, 70 anni è stato vittima ieri, domenica 23 luglio, di un tragico incidente stradale sulla provinciale che collega San Giusto Canavese a Foglizzo mentre si trovava al volante di una Fiat Punto. L’impatto con una Opel Insignia, avvenuto nei pressi di un incrocio stradale, è stato violentissimo tanto che il motore della Fiat Punto è stato scagliato a un centinaio di metri dal punto dello schianto e l’uomo è stato sbalzato sul prato che fiancheggia la strada.
Anche l’autista della Opel, un trentenne residente a San Giusto Canavese, era stato ricoverato al Cto di Torino. Il giovane è stato più fortunato e se le caverà con una prognosi di 60 giorni.