
San Giusto Canavese: rifiuti in fiamme. Ancora un misterioso incendio nell’area industriale

Ancora fuoco, ancora fiamme nell’area industriale di San Giusto Canavese: un accumulo di rifiuti nei pressi di un capannone in disuso ha preso misteriosamente fuoco. E’ accaduto poco dopo le 21,00 di venerdì 18 agosto in un’area in cui i vigili del fuoco sono già dovuti intervenire più volte nelle scorse per domare incendi quanto meno “sospetti”.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che stavano transitando sulla strada provinciale e i residenti nei pressi dell’area industriale sangiustese. Sul luogo dell’incendio sono tempestivamente intervenuti i volontari del distaccamento dei vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e di Ivrea che hanno dovuto lavorare per oltre un’ora per domare definitvamente le fiamme e mettere in sicurezza l’area dove si è sviluppato l’incendio.
Il capannone non ospita, al momento, attoività produttive. Ad indagare sulle cause che possano aver innescato le fiamme sono i carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese. Non si esclude in questo caso anche la pista dolosa.