
San Giusto Canavese: attimi di terrore di notte in pieno centro. A fuoco un’auto parcheggiata

Ad allarmare i residenti sono state le esplosioni provocate da un incendio che letteralmente distrutto un’auto parcheggiata in via XXV Luglio a San Giusto Canavese nei pressi dell’ufficio postale. È accaduto nella serata di ieri, giovedì 10 novembre. A chiamare i soccorsi sono stati i residenti della zona.
A domare le fiamme, alte diversi metri che hanno provocato una densa colonna di fumo nerastro, sono stati i Vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese.
Giusto in tempo, perché le fiamme hanno lambito gli alloggi situati nei piani bassi dell’edificio presso il quale era parcheggiata la vettura. Il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato che l’incendio potesse coinvolgere anche lo stabile.
Non si sono registrati né feriti e neanche intossicati. I Vigili del fuoco hanno messo rapidamente in sicurezza l’area interessata dal rogo. Sulla dinamica dell’accaduto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ivrea.