
San Giorgio: Porsche contro furgone sulla Torino-Aosta. E il conducente dell’auto fugge

Tremendo scontro tra un furgone e una Porsche sull’autostrada Torino Aosta, in direzione del capoluogo piemontese, nei pressi del casello di San Giorgio Canavese. Il sinistro si è verificato alle prime luci dell’alba di oggi, venerdì 30 dicembre, nel territorio del comune di Foglizzo. In seguito al violento urto il furgone è finito fuori strada mentre la Porsche si è posizionata in mezzo alle carreggiate, bloccando fatto il traffico veicolare diretto a Torino.
Il conducente dell’auto con targa svizzera, che è risultata, durante i controlli, rubata nella notte a Pré-Saint-Didier (in provincia di Aosta) è uscito dall’auto e si è allontanato a piedi nella direzione opposta verso Aosta facendo perdere le sue tracce. Il conducente del furgone è stato trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Non è in pericolo di vita.
Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Torino Stura, Ivrea e Volpiano, gli agenti della polizia stradale e il personale ausiliario dell’Ativa, la società che gestisce il tronco autostradale. Sull’incidente stradale stanno indagando gli agenti della Polstrada.