
San Giorgio Canavese: maxi tamponamento all’incrocio semaforico. Coinvolte sei automobili
Tamponamento a catena sulla strada provinciale che collega Ozegna a Caluso, all’altezza del bivio per San Giorgio Canavese. Sei le auto coinvolte e una donna ferita in modo non grave. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 11 ottobre, intorno alle 18,00.
Il maxi tamponamento ha avuto luogo all’impianto semaforico provvisto di telecamere che fotografano impietosamente i trasgressori. Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Lancia Ypsilon, una Fiat Punto, una Fiat 600, un furgone Fiat Doblò, una Citroen C2 e una Nissan Juke.
Sul luogo sono giunti il personale medico del 118 che ha medicato sul posto l’automobilista rimasta lievemente ferita e l’ha condotta al pronto soccorso per ulteriori controlli sanitari e i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese. La strada è rimasta bloccata per circa un’ora.
Sulla dinamica del sinistro stanno indagando i militari dell’Arma.