
San Giorgio Canavese: il Keyco Business Forum, imperdibile opportunità di crescita professionale

E’ giunto alla sesta edizione, ma il Keyco Business Forum, promosso e organizzato dall’omonima società canavesana di consulenza e formazione, non ha perso il suo smalto. Anzi. Keyco Srl, attiva dal 2001, offre supporto alle aziende attraverso diversi servizi utili a ottimizzare l’organizzazione e la gestione aziendali. Ogni edizione di arricchisce di temi e di illustri ospiti. L’aggiornamento è il “core” dell’evento, valido per l’ottenimento di crediti formativi per giornalisti, avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro. Il Forum è ospitato nell’elegante e suggestiva cornice del castello di San Giorgio Canavese e avrà luogo mercoledì 16 novembre a partire dalle ore 14,30.
Il Keyco Business Forum rappresenta un valido momento di incontro e di confronto, nel corso del quale i partecipanti avranno l’occasione di approfondire i temi e la legislazione inerente la loro professione e accrescere, nel contempo, la conoscenza del settore nel quale operano. Pensieri a confronto, dunque, per trovare, nel corso di aggiornamento, l’opportunità per individuare nuovi percorsi di crescita.
Gl’interventi previsti sono numerosi e tenuti da relatori qualificati, mediati dal giornalista Maurizio Vermiglio. Parteciperanno all’incontro la dottoressa Luisella Fassino, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino, il dottor Luca Furfaro, presidente dell’Associazione Giovanni Cdl di Torino, Gianna Pentenero, Assessore all’Istruzione, Lavoro e Formazione Professionale della Regione Piemonte, il dottor Luca Platini, direttore di Area del Banco Popolare, il dottor Stefano Tallia, giornalista Rai e Segretario dell’Associazione Stampa Subalpina, l’avvocato Riccardo Rosi, vice-direttore dell’Unione Industriale di Torino e l’Avvocato Carlo Maria Garbellotto, presidente del Tribunale di Ivrea. La partecipazione è gratuita ma dato che si tratta di un evento a numero programmato è necessario iscriversi contattando gli organizzatori al numero telefonico 0124/470553 o scrivendo una email a eventi@keyco.org