
San Giorgio Canavese: furgone esce di strada e si ribalta più volte sui campi. Due i feriti in ospedale
Stava viaggiando in direzione Torino lungo l’autostrada Torino-Aosta, quando il conducente, per cause in via di accertamento ha perso il controllo del furgone è uscito di strada ribaltandosi più volte nel prato adiacente la carreggiata. L’incidente stradale ha avuto luogo nella mattinata di oggi martedì 19 luglio, poco dopo le 9,00 nel tratto di autostrada compreso tra i caselli di San Giorgio Canavese e Volpiano. A bordo del furgone viaggiano due persone: il conducente e un passeggero.
Nell’urto il mezzo ha riportato gravi danni. A chiamare i soccorsi sono stati altri automobilisti di passaggio. Sul posto è tempestivamente intervenuto il personale del 118 e l’eliambulanza del 118 atterrata nel prato adiacente l’autostrada. Il passeggero è stato stabilizzato sul posto dal personale sanitario e successivamente trasportato a bordo dell’eliambulanza al Cto di Torino. Non sarebbe in pericolo di vita.
Il conducente del furgone è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della Polstrada di Torino.