
San Giorgio Canavese, auto si ribalta la sera di Capodanno sulla Torino-Aosta. Illesi gli occupanti

Tragedia sfiorata nella serata di ieri, giorno di Capodanno, sull’autostrada Torino-Aosta, nei pressi del casello di San Giorgio Canavese in direzione del capoluogo piemontese. Un’auto, sulla quale viaggiava una famiglia composta dalla madre e dai due figli, per cause ancora in via di accertamento, ha sbandato è finita fuori strada e si è ribaltata ai margini della carreggiata. Miracolosamente illesi tutti e tre gli occupanti.
Sul luogo del drammatico incidente stradale sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i Vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e il personale di turno dell’Ativa, la società che gestisce il tratto autostradale. Il medici del soccorso avanzato hanno visitato sul posto i protagonisti del sinistro ma, a parte qualche escoriazione di lieve entità, non hanno riscontrato la presenta di traumi importanti. L’automobile, semi distrutta è stata messa in sicurezza dai pompieri.
La famiglia è residente a Pino Torinese e stava facendo ritorno a casa dopo i festeggiamenti del Capodanno. Gli agenti della polizia stradale hanno eseguito i necessari rilievi per stabilire l’esatta dinamica che ha originato l’incidente stradale. L’intervento dei mezzi di soccorso e la successiva rimozione del mezzo incidentato hanno creato qualche disagio alla circolazione stradale nelle carreggiate in direzione Torino.