
San Giorgio: automobilista perde il controllo del Suv e si schianta su una rotonda. Ferito 62enne di Alpette

Un uomo di 62 anni residente ad Alpette è rimasto ferito in un incidente stradale che ha avuto luogo poco dopo le 15,00 di oggi, mercoledì 18 settembre sulla strada provinciale 53 nel tratto compreso tra i comuni di San Giorgio e San Giusto Canavese. Per cause ancora in via accertamento l’automobilista avrebbe perso il controllo della Toyota Rav 4 e, dopo aver urtato contro il guard rail che costeggia la strada si è violentemente schiantato al centro di una rotonda.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dello schianto sono tempestivamente accorsi il personale sanitario del 118 e i carabinieri deel nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea. Il ferito è stato stabilizzato sul luogo del sinistro e successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove è stato medicato e sottoposto ad accertamenti clinici che hanno rivelato la presenza di un trauma cranico e alcune ferite al viso causati dal violento impatto.
Non è grave. A ricostruire la dinamica dell’incidente stradale saranno i carabinieri che hanno effettuato i rilievi di rito. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli.