
San Francesco al Campo: trattore con rimorchio si ribalta in strada. Ferito un agricoltore

Il trattore con rimorchio si è ribaltato all’improvviso, per cause ancora in via di accertamento e il conducente, un agricoltore residente a San Francesco al Campo ha rimasto ferito. L’incidente ha avuto luogo nella tarda mattinata di oggi, venerdì 5 ottobre: pare che l’uomo si stesse immettendo con il mezzo in un sentiero sterrato che porta ad un campo agricolo, quando trattore e rimorchio si sono ribaltati. L’incidente si è verificato in via Militare a San Francesco al Campo.
Sul luogo sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di San Maurizio Canavese e il personale sanitario della Croce Rossa del locale comitato. Dopo essere stato stabilizzato sul luogo del sinistro l’agricoltore è stato trasportato in autolettiga al prionto soccorso del vicino ospedale di Ciriè dove è stato sottoposto alle cure e agli accertamento di rito. Le sue condizioni di salute non sono gravi.
A ricostruire la dinamica saranno gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i necessari rilievi. Il mezzo agricolo è stato messo in sicurezza dai vigili del fuoco.
Disagi per la circolazione stradale a causa delle operazioni di soccorso. La situazione è tornata alla normalità poco prima delle 15,00.