
San Francesco al Campo: trattore finisce nel fosso che costeggia la strada provinciale. Un ferito

È ancora in via di accertamento la dinamica di un incidente stradale che ha avuto luogo nella tarda mattinata di oggi, martedì 23 giugno, intorno alle 12,00, sulla strada provinciale che collega i centri abitati di San Francesco al Campo e Lombardore nei pressi del poligono militare. Un trattore con rimorchio è finito fuori strada e ha rischiato di ribaltarsi. A bordo del mezzo agricolo stavano viaggiando il conducente e un passeggero.
È proprio quest’ultimo che ha riportato alcune lesioni. Illeso il conducente. Il ferito è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che lo ha stabilizzato sul luogo dell’incidente e ne ha disposto il trasferimento all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti.
Il trattore e il rimorchio sono stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco di Nole e di Torino mentre gli agenti della polizia locale di San Francesco al Campo hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. La strada provinciale 20 è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e l’afflusso dei mezzi. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri automezzi. (Immagine di archivio).