
San Francesco al Campo: cuoco accoltella un uomo dopo una lite ad Avigliana. 52enne in manette

Un grave episodio di violenza ha turbato la tranquillità del Golf Club di Avigliana ieri sera, quando un uomo di 41 anni è stato gravemente ferito a seguito di una lite. L’alterco, avvenuto in via Sant’Agostino, ha raggiunto il suo apice quando il quarantunenne è stato accoltellato al fianco sinistro.
Soccorso immediatamente, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Rivoli, dove è stato operato. Fortunatamente, dopo un intervento chirurgico delicato, i medici hanno comunicato che le sue condizioni sono stabili e che si riprenderà completamente entro trenta giorni.
I carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno agito prontamente, arrestando il presunto aggressore, un cinquantaduenne residente a San Francesco al Campo e cuoco presso il ristorante del club. L’uomo è ora accusato di tentato omicidio e dovrà affrontare le conseguenze legali del suo gesto.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di Rivoli, la lite sarebbe nata durante una consegna di prodotti al ristorante, poiché la vittima è risultata essere un fornitore dell’esercizio commerciale. Nonostante l’arresto, le indagini sono tuttora in corso per chiarire ogni dettaglio dell’accaduto.